UNISCITI A FESPA ITALIA

FESPA Italia è una Associazione di Stampatori.

Anche i produttori di tecnologia e macchine possono associarsi, prendendo parte alle attività dell’Associazione solo attraverso la loro partecipazione al JTC – Joint Technology Council, un gruppo ristretto di aziende dell’offerta che ha il privilegio di dialogare, confrontarsi e supportare l’aggiornamento tecnico della community di FESPA.

Possono far parte dell’associazione anche scuole, istituti professionali, università e in genere tutte le strutture pubbliche e private dedite all’insegnamento e all’educazione.

L’associazione a FESPA Italia avviene attraverso la sottoscrizione di una richiesta di adesione ed il pagamento di una quota associativa annuale individuale o aziendale.

Sulla domanda di ammissione decide, in modo inappellabile, il Consiglio Direttivo.

La quota ha validità annuale, per anno solare.

SOCIO STAMPATORE

I soci stampatori sono coloro che svolgono attività finalizzate a realizzare le diverse tipologie inerenti i processi di stampa.

 

 

SOCIO SOSTENITORE

Appartengono a questa categoria i fornitori, che forniscono agli stampatori i macchinari, le attrezzature e i materiali consumabili necessari allo svolgimento dei processi di stampa e gli stampatori che intendono partecipare attivamente all’associazione attraverso un maggiore contributo professionale o economico.

Scopri perché non si può fare a meno di FESPA Italia

A parte essere al centro delle conversazioni più rilevanti per il settore della stampa specialistica, partecipare a FESPA Italia permette di:

Partecipare a incontri con i soci e visitare le loro aziende.

Consultare il database dei contatti in FESPA Italia e nel mondo.

Entrare nel Club FESPA, sia fisico sia digitale.

Pubblicare i tuoi contenuti sulla newsletter dell’associazione e aumentare così la visibilità della tua azienda, già messa in evidenza sul sito.

Accedere a contenuti formativi e a guide tecniche che sviscerano i temi del color management, stampa per il packaging, stampa per il decor, materiali stampabili, tessile, software e workflow, inchiostri e pre-production data management.

Accedere a contenuti esclusivi di mercato, sia trend sia applicazioni.