FESPA ha prolungato il periodo per iscrivere i propri lavori alla prossima edizione dei FESPA Awards fino al 6 gennaio 2025.
Partecipare ai FESPA Awards è un’occasione unica per tutti gli stampatori italiani di confrontarsi con colleghi di tutto il mondo e mostrare l’eccellenza della stampa del Belpaese. Negli anni passati non sono stati pochi i premi che le aziende italiane hanno portato a casa, fra cui diversi Gold Award.
Per iscrivere uno o più lavori è sufficiente andare sul sito dei FESPA Awards e compilare il modulo. I progetti che la giuria includerà nella shortlist saranno esposti nell’apposita area durante FESPA Global Print Expo 2025 (Berlino, 6-9 maggio) mentre i vincitori saranno annunciati durante la tradizionale serata di gala il 7 maggio.
ISCRIVITI AI FESPA AWARDSTempistiche
La data finale entro cui è possibile candidare i propri lavori è il 6 gennaio 2025.
Tutti i lavori candidati saranno automaticamente disponibili per il voto pubblico, che si terrà fino al 23 gennaio 2025 e che eleggerà il vincitore del People’s Choice Award.
Nel medesimo periodo, tutti i lavori devono essere spediti nel Regno Unito per essere disponibili ai giudici. I lavori devono arrivare entro e non oltre il 25 gennaio 2025.
Dal 10 al 14 febbraio 2025 i giudici analizzeranno tutti i progetti in gara, selezionando quelli che saranno inclusi nella shortlist che verrà annunciata il 23 febbraio 2025.
Tutti i lavori che entreranno nella shortlist saranno messi in mostra nell’apposito spazio durante FESPA GPE 2025, che si terrà a Berlino dal 6 al 9 maggio 2025.
I vincitori infine saranno annunciati durante la tradizionale serata di gala prevista per il 7 maggio 2025.