Nonostante le problematiche legate al COVID-19, abbiamo la conferma ufficiale di FESPA che la fiera si svolgerà regolarmente come programmato, dal 24 al 27 marzo 2020 a Madrid.
Come da tradizione FESPA Italia ha previsto una serie di benefit e di appuntamenti esclusivi per gli associati, per rendere la visita alla manifestazione e le relazioni di business il più possibile fruttuose. Ecco cosa devi fare per partecipare e trarre il maggior vantaggio dalla tua visita a Madrid!
Registrazione
Clicca sul banner sottostante: atterrerai sulla pagina di registrazione dove, in qualità di socio di FESPA Italia, potrai registrati come VIP.
Scegli la lingua “Italiano” e clicca sul bottone Registrati Ora. La successiva schermata ti chiede di “Inserire qui il tuo codice promozionale”: scrivi nello spazio il codice ACN15.
In qualità di VIP, avrai i seguenti benefit:
- Accesso gratuito alla manifestazione
- Accesso via Fast Track (evita le code)
- Guardaroba gratuito (fino a due oggetti)
- Accesso all’area FESPA Club
- Free wi-fi nel Fespa Club
- Drink & Food nel FESPA Club
- 2 pass per far accedere vostri ospiti all’area FESPA Club
- Un omaggio da Fespa
Cena conviviale, 24 marzo – ore 20
Martedì sera è prevista una cena informale aperta a tutti i soci. La cena è self-paid. Stiamo identificando la location e la comunicheremo a breve. Per facilitare la prenotazione del ristorante, comunicaci la tua intenzione di partecipare entro il 16 marzo.
Incontro FESPA Italia al FESPA Club, 25 marzo – ore 14
Presso il FESPA Club, nel cuore associativo del network di FESPA, si terrà un incontro tutto italiano. Il meeting durerà un’ora ed è aperto a soci e simpatizzanti. È l’occasione per raccontarsi quanto si è visto in fiera, per portare potenziali nuovi associati, per aggiornarci sulle attività dell’associazione. Conferma per piacere la tua presenza.
FESPA Awards Gala Dinner, 25 marzo – dalle ore 18
Sono quattro gli stampatori italiani in lizza per alzare, nella cornice della Real Fabrica de Tapices, un FESPA Award! FESPA Italia sarà presente a fare il tifo con un tavolo da 12 persone prenotato e a disposizione dei soci. Il costo di partecipazione è di 126 euro a testa. Confermaci la tua partecipazione entro e non oltre il 6 marzo.
Commenti recenti