25 gennaio è la data entro cui gli stampatori possono iscrivere i propri lavori alla prossima edizione dei FESPA Awards, per mostrare al mondo la loro eccellenza di stampa e le loro straordinarie capacità, competendo con i colleghi in una (o più) delle 18 categorie per vincere un ambito FESPA Awards. Il programma FESPA Awards è celebrato tra gli stampatori di tutte le discipline, in tutto il mondo. Entrare nei FESPA Awards ti permette di aumentare il tuo profilo personale e aziendale, ottenere un’esposizione mediatica globale, fare rete e ti permette di socializzare con altri leader aziendali alla cerimonia di premiazione e non solo.

Tutte le entry saranno esposte alla FESPA 2023 a Monaco di Baviera a un pubblico di oltre 15.000 visitatori, offrendo una visibilità straordinaria.

La quota di iscrizione è pari a €150. Per gli associati di FESPA Italia richiedendo il codice sconto alla segreteria, l’importo sarà pari a €100.

Ottenere un award è sinonimo di eccellenza e le aziende italiane non possono non essere protagoniste. Tante sono le aziende associate di FESPA Italia che hanno vinto, scoprile qui!

Per qualsiasi informazione chiedi pure a noi, la segreteria è a disposizione!