La capacità di impresa, la qualità dei servizi e prodotti, la conoscenza di tecnologie e applicazioni è l’elemento che fa riconoscere il socio FESPA ITALIA nel panorama nazionale. L’Associazione intende offrire opportunità a supporto della vostra competitività. E la finanza agevolata è una di queste opportunità.

Già nel corso della seconda parte dell’anno passato abbiamo dati ai soci informazioni e strumenti per trovare gli strumenti di finanza agevolata, anche cumulabili tra loro, più adatti per massimizzare i benefici fiscali e a fondo perduto per i loro investimenti.

È ora di fornire gli aggiornamenti di quanto possibile secondo le linee guida della attuale Legge di Bilancio. Per trovare così la soluzione migliore per ogni singola impresa finanziandone lo sviluppo e aumentandone la competitività.

Questo ancora grazie alla partnership di FESPA ITALIA con Ayming, società di consulenza strategica (e pratica) su finanza agevolata e fiscalità. Ne parleranno, durante una sessione interattiva con i soci e gli invitati dai soci Fespa Italia mercoledì 17 marzo 2021, Francesca Sassoli – Business and Communications Networking Manager e Paolo Gargiulo – Regional Sales Manager di Ayming.

L’incontro, che inizierà alle ore 10, vedrà il saluto del presidente dell’associazione, Alberto Masserdotti, e una breve intro dell’argomento da parte del segretario Enrico Barboglio, che lascerà poi la parola ai due relatori.

Per ulteriori info e per partecipare clicca qui.

L’evento fa parte del programma FESPA Web Reunion e, come nelle precedenti occasioni tenutesi dal periodo di lockdown in avanti, utilizzerà la piattaforma Zoom.