Nonostante le problematiche legate al COVID-19, abbiamo la conferma ufficiale di FESPA che la fiera si svolgerà regolarmente come programmato, dal 24 al 27 marzo 2020 a Madrid.

Come da tradizione FESPA Italia ha previsto una serie di benefit e di appuntamenti esclusivi per gli associati, per rendere la visita alla manifestazione e le relazioni di business il più possibile fruttuose. Ecco cosa devi fare per partecipare e trarre il maggior  vantaggio dalla tua visita a Madrid!

Registrazione

Clicca sul banner sottostante: atterrerai sulla pagina di registrazione dove, in qualità di socio di FESPA Italia, potrai registrati come VIP.

Scegli la lingua “Italiano” e clicca sul bottone Registrati Ora. La successiva schermata ti chiede di “Inserire qui il tuo codice promozionale”: scrivi nello spazio il codice ACN15.

In qualità di VIP, avrai i seguenti benefit:

  • Accesso gratuito alla manifestazione
  • Accesso via Fast Track (evita le code)
  • Guardaroba gratuito (fino a due oggetti)
  • Accesso all’area FESPA Club
  • Free wi-fi nel Fespa Club
  • Drink & Food nel FESPA Club
  • 2 pass per far accedere vostri ospiti all’area FESPA Club
  • Un omaggio da Fespa

Cena conviviale, 24 marzo – ore 20

Martedì sera è prevista una cena informale aperta a tutti i soci. La cena è self-paid. Stiamo identificando la location e la comunicheremo a breve. Per facilitare la prenotazione del ristorante, comunicaci la tua intenzione di partecipare entro il 16 marzo.

Incontro FESPA Italia al FESPA Club, 25 marzo – ore 14

Presso il FESPA Club, nel cuore associativo del network di FESPA, si terrà un incontro tutto italiano. Il meeting durerà un’ora ed è aperto a soci e simpatizzanti. È l’occasione per raccontarsi quanto si è visto in fiera, per portare potenziali nuovi associati, per aggiornarci sulle attività dell’associazione. Conferma per piacere la tua presenza.

FESPA Awards Gala Dinner, 25 marzo – dalle ore 18

Sono quattro gli stampatori italiani in lizza per alzare, nella cornice della Real Fabrica de Tapices, un FESPA Award! FESPA Italia sarà presente a fare il tifo con un tavolo da 12 persone prenotato e a disposizione dei soci. Il costo di partecipazione è di 126 euro a testa. Confermaci la tua partecipazione entro e non oltre il 6 marzo.