Saranno ben tre le novità che tra due settimane Mutoh svelerà: ValueJet 405GT, ValueJet 1628X, ValueJet 1938WX. I modelli saranno il fiore all'occhiello di uno stand – Hall 6, T30 – dove sarà visibile l'intera gamma ValueJet per il Sign&Display e la sublimatica RJ-900XG.

La ValueJet 405GT è la prima stampante sviluppata da Mutoh espressamente per la stampa diretta sul capo d'abbigliamento. T-shirt, cappellini, borse e molto altro possono essere stampati grazie a questo sistema a cinque colori (quadricromia più bianco), con piastre di stampa intercambiabili e che usa inchiostri a base acqua ideati per la stampa diretta.

ValueJet 1628X è invece una stampante ad alta velocità, dotata di un'ampiezza di 191 cm e progettata per lavorare sia tramite stampa diretta che tramite digital transfer su tessuti a base di poliestere. Particolarmente adatta per produzioni customizzate, è dotata di due teste di stampa piezoelettriche drop-on-demand montate in configurazione sfalsata. Le principali applicazioni riguardano tessuti per la casa, tessuti deco di alta qualità, moda, ma senza escludere abbigliamento sportivo e soft signage.

162 cm di larghezza di stampa, funzionalità inchiostro bianco e metallico, ideale per applicazioni da esterno a lunga durata: queste sono le principali caratteristiche di ValueJet 1938WX, la wide format di alta qualità che garantisce finiture premium ed effetti di alta qualità.

La presenza di Mutoh a Fespa 2015 non è limitata solo allo stand e alle molte novità, ma si espande con la partecipazione a due aree specifiche della fiera: Printeriors, dedicato all'interior decoration, e il Wrap Hub, dove saranno le stampanti Mutoh a essere gli strumenti coi quali i migliori wrapper del mondo daranno vita alle loro creazioni per contendersi il titolo 2015 di Fespa World Wrap Master.