Canon presenterà presso lo stand D95, Hall 8 DreamLabo 5000, la prima stampante fotografica di produzione inkjet del famoso brand giapponese.
Questo innovativo sistema di stampa ad alta definizione rappresenta una nuova alternativa alla tradizionale tecnologia con alogenuro d'argento ed è in grado di produrre un'ampia gamma di materiali fotografici di qualità superiore. DreamLabo 5000 fissa un nuovo standard nella qualità della stampa fotografica professionale attraverso un sistema inkjet a 7 colori a 2.400 dpi, permettendo di soddisfare le più ambiziose esigenze in termini di qualità di immagine.
Qualità apprezzabile anche attraverso il nuovo servizio di stampa che Canon sta avviando in tutta Europa: hdbook, il fotolibro targato Canon. Hdbook sarà disponibile in vari formati (attualmente quello massimo è il 30×60), può arrivare fino a cento pagine e viene, ovviamente, stampato con DreamLabo 5000 su carte fotografiche Canon fino a 275 gsm. Rifinito con tecnologia FlatSpread FS-500, il finisher sviluppato e brevettato da Canon espressamente per questo prodotto, che permette la visione panoramica delle immagini.
Commenti recenti