Una stretta di mano per sancire una collaborazione siglata Assoprom – Siotec.

Il 2013 si apre con questa novità. Un percorso in fieri che attraverso la partecipazione di entrambe le associazioni ad alcuni dei convegni in programma e ad iniziative specifiche, come l’Expo della Comunicazione di Catania a Febbraio, possa porre le basi per lo sviluppo di tematiche congiunte che tocchino punti di interesse comuni con un occhio sempre attento al dialogo.

Sono lieto che il 2013 inizi con questo segnale di apertura  tra le due Associazioni che rappresentano aspetti diversi e di filiera di uno stesso mercato“, ha spiegato il Presidente Siotec, Corrado Bizzini. “Auspichiamo e crediamo che tra i soci si possano creare opportunità di scambi culturali e di business. Le condizioni del nostro mercato rendono più che mai necessario”, conclude il Presidente, “sorpassare barriere ideologiche di contrapposizione e fare sinergia; lavorare per conoscersi meglio e sviluppare progetti comuni che, grazie all’unione degli sforzi, potranno raggiungere dimensioni più ampie e risultati più certi.”

Cosi come il Presidente Bizzini, anche il Presidente di Assoprom, Mattia Riccò, si dichiara lieto di questa collaborazione e spera in un futuro operativo molto fruttuoso.