Viscom – Milano 4-6 ottobre 2012

Ai soci di Siotec è stata offerta una incredibile opportunità per essere presenti come Espositori a Viscom 2012. Nella prossima edizione una specifica azione di coinvolgimento di visitatori provenienti dal settore industriale per verificare cosa è oggi possibile fare attraverso le tecnologie tradizionali e/o digitali.
Per i soci Siotec una possibilità a costo contenuto di far parte di una area espositiva dedicata a dare risalto alle applicazioni di eccellenza del nostro settore. Contattate la segreteria (02-26927081) per maggiori dettagli. http://www.visualcommunication.it/

 

Grafitalia 2013 – Milano 13-17 maggio 2013
Siotec è entrato a far parte del Comitato Fiera e questo permetterà al presidente Bizzini (membro designato in rappresentanza di Siotec) di portare richieste o proporre iniziative all’ente organizzatore della fiera. Una opportunità da sfruttare per portare la stampa specialistica all’interno della più grande e importante fiera nazionale del settore arti grafiche e comunicazione.
http://www.grafitalia.biz/grafitalia/ita/home

 

FESPA 2013 – Londra 25-29 giugno 2013
Si sta avvicinando a grandi passi la manifestazione top del nostro settore. Siotec ha allo studio la preparazione di una missione di visita alla fiera. Invitiamo i soci che hanno già in programma la visita a Fespa di Londra a rimanere in contatto con la segreteria anche dando alla segreteria indicazioni su cosa potrebbe essere loro utile per agevolare la visita ed ottimizzare la presenza in fiera. Valuteremo la possibilità anche contando sul fatto che, come noto, Siotec è Membro Ufficiale di Fespa e quindi ha il ruolo adatto per dialogare con la segreteria organizzativa della manifestazione londinese.
http://www.fespa.com/london/