Si invitano tutti gli operatori al PADIGLIONE 15 stand D51 di Grafitalia 2006, Polo Fieristisco Rho – Milano. Gli associati SIOTEC presentano il primo gestionale specificatamente studiato per le aziende serigrafiche.

Il software, denominato UT-serigrafia, è una demo già matura e prossima alla versione definitiva, risultato di due mesi di lavoro di Edigit in stretta cooperazione con SIOTEC tramite gli associati Bizzini e Lorusso, responsabili del progetto SIOTEC “Gestionale per serigrafie”.

UT serigrafia è senza dubbio un risultato importante, che si orienta nella direzione di quel “Organizzate” che è parte integrante dei significati della politica di SIOTEC, il cui nome sta per Serigrafie Italiane ORGANIZZATE Tecnologie Correlate.

Per gli associati SIOTEC presto saranno possibili condizioni vantaggiose sulla consulenza e l’acquisto di un prodotto evoluto e ad hoc per le aziende serigrafiche, e che dovrebbe aiutare a tenere sotto controllo le moltissime variabili sui costi dei preventivi, consuntivi e tutto quanto riguarda la gestione aziendale dei costi evidenti e di quelli nascosti.